martedì 3 gennaio 2012

Realtà in un sogno

Tu sei dei miei sogni il centro
e a te ho dedicato i pensieri miei del cuore,
intrecciate le voci dell’anima
con i sospiri di questo desiderio
mi vedo accanto a te
felice, stringendoti le mani
così come quando
siamo realmente insieme.
Sei aria limpida e linfa
di vita da amare, respirare e sognare.
Mi abbandono all’incanto
della magia d’amore
per sentirti vicino
anche quando lontani
attendiamo
di specchiarci l’un l’altro dentro gli occhi
tendendo verso il ciel le nostre mani.

2 commenti:

  1. Molto bella, se non ti dispiace, l'ho messa qui:

    http://nexttriportrek.blogspot.com/2012/03/realta-in-un-sogno.html

    con un link al tuo blog

    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Un saluto
      Lidia

      ps: non riesco ad accedere al link che hai messo...

      Elimina